Connect with us

Cronaca

Dai domiciliari alla cella del carcere: arrestato dai carabinieri di Biancavilla

Era chiuso in casa per reati commessi a Roma, una serie di violazioni ha determinato il trasferimento

Published

on

I Carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato il 28enne Salvatore Messina. Servizio eseguito su ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dalla terza sezione penale della Procura Generale della Corte d’Appello di Roma.

L’uomo si trovava già agli arresti domiciliari per minaccia a pubblico ufficiale, spendita di monete false e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Reati commessi a Roma nel luglio del 2017.

Adesso, quindi, si è reso responsabile di ulteriori violazioni delle prescrizioni inerenti la sua misura detentiva. Violazioni che, riferite puntualmente dai militari all’Autorità Giudiziaria, ne hanno pertanto determinato l’aggravamento. Per questo è stato arrestato a Biancavilla Salvatore Messina. L’uomo è adesso rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti