Connettiti con

Cronaca

Scontro tra auto e scooter ad Adrano, due fratelli di Biancavilla rimasti feriti

Pubblicato

il

Due fratelli di Biancavilla coinvolti in un incidente stradale in via Casale dei greci ad Adrano. Lo scontro è stato tra lo scooter, su cui viaggiavano i due ragazzi, minorenni, e un’auto Audi, in coincidenza dell’ingresso del mercato ortofrutticolo.

Stramazzati a terra, i due fratelli hanno riportato ferite. Sul posto, due ambulanze del servizio di emergenza del 118, che ha trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla per le medicazioni e i dovuti accertamenti.

A regolare la viabilità, una pattuglia di carabinieri della stazione adranita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
1 Commento

1 Commento

  1. Beppe

    12 Giugno 2019 at 15:08

    Quella strada fa schifo, neanche un strada di campagna è,forse, ridotta così.
    Piena di grosse buche che minano la sicurezza stradale sia in auto che in moto.
    I vari sindaci che si sono succeduti, ma anche il sindaco attuale, non hanno fatto assolutamente niente.
    Stessa cosa dicasi per la strada che costeggia il Branchina e che porta al liceo classico, vero colabrodo.
    Così come verone proprio colabrodo è la via Cristoforo Colombo di Biancavilla.
    Mentre i precedenti sindaci se ne sono fregati, il nuovo sindaco Bonanno pensa alle fioriere in piazza Roma anziché risolvere i problemi seri di questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

La cocaina nascosta nel frigorifero: 40enne arrestato dai carabinieri

Trovato pure il “libro mastro” con i nomi dei clienti e la rendicontazione dell’attività di spaccio

Pubblicato

il

I Carabinieri della Stazione di Biancavilla e i colleghi dello “Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia” hanno arresto un pregiudicato 40enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.  

L’uomo – con precedenti per droga – era stato notato in atteggiamento “sospetto” in alcune aree a verde del paese. Così sono scattati appostamenti e pedinamenti da parte dei militari. Un’attività poi conclusa con un blitz nella sua abitazione, dove si è proceduto ad un’accurata perquisizione.

In cucina, i militari si sono accorti che l’uomo era diventato estremamente nervoso. In effetti, in un pensile erano nascosti un bilancino di precisione, numerose bustine in plastica trasparente, un coltellino, un quaderno con nomi e prezzi di vendita, 145 euro e un mini smartphone senza sim card.

Ma non è finita qui. I carabinieri hanno proceduto ad ispezionare anche l’interno del frigorifero. All’interno dell’elettrodomestico, in uno scompartimento laterale, erano stati infilati 3 tubetti apparentemente di farmaci. È stato aprirli per scoprire il vero contenuto: 16 dosi di cocaina.

Trovata la droga, il materiale necessario al suo confezionamento, il denaro e il “libro mastro” relativo alla rendicontazione dell’attività di spaccio, l’uomo è stato arrestaro e rinchiuso nel carcere catanese di Piazza Lanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti