News
Radiologo e tecnico di laboratorio assunti all’ospedale di Biancavilla


Nuovo personale anche all’ospedale di Biancavilla. Tra gli 11 giovani radiologi assunti dall’Asp di Catania, uno di questi è assegnato al presidio “Maria Santissima Addolorata”. Gli altri vanno ad Acireale, Bronte, Caltagirone, Militello e Paternò.
Con queste nuove assunzioni sale a 105 il numero delle unità immesse in servizio, fra dirigenti medici e personale di comparto, dal 18 dicembre 2018 ad oggi, presso l’Azienda sanitaria catanese.
Allo stesso tempo sono stati assunti due tecnici di laboratorio, in servizio a decorrere dall’1 giugno presso gli Ospedali di Biancavilla e Paternò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


News
Reti telefoniche down: disservizi segnalati anche a Biancavilla
Problemi soprattutto per i clienti Vodafone: impossibile chiamare o connettersi al 4G


Disservizi a Biancavilla alla telefonia fissa e mobile. In particolare, sono gli utenti Vodafone a segnalare i maggiori problemi sia per il traffico delle chiamate in entrata e in uscita sia per la connessione ad Internet.
Il disservizio si protrae ormai da diverse ore, senza che ci sia la possibilità di aprire un canale di comunicazione con l’assistenza clienti.
Anche gli utenti di altre compagnie telefoniche, soprattutto quelle che si appoggiano alle infrastrutture Vodafone, stanno avendo problemi sul servizio telefonico e sulla connessione alla rete 4G.
In effetti, dalla mappa nazionale sui disservizi di Vodafone sono diverse le zone d’Italia interessate e tra queste figurano anche alcune aree della provincia di Catania, come appunto Biancavilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
News2 mesi fa
Le telecamere della Rai all’ospedale di Biancavilla: «Siamo pieni, siamo pieni»
-
Cronaca3 mesi fa
“Le Iene” a Biancavilla: ecco il video con nuove rivelazioni sulla “Ambulanza della morte”
-
Cronaca1 mese fa
Operazione antimafia “Report”, c’è anche un biancavillese tra i 18 arrestati
-
Storie2 settimane fa
Svanisce una storia lunga settant’anni: chiude a Biancavilla il Circolo Diana