10122018GOODNEWS:

Raduno e raccoglimento in preghiera per l’Azione Cattolica di Biancavilla

Siamo oramai vicini alla Solennità dell’Immacolata Concezione di Maria, giorno in cui tanti bambini, ragazzi, giovanissimi, giovani e adulti rinnoveranno il loro “Sì” all’Azione Cattolica e alla Chiesa.

«Come ogni anno, si tratta del momento giusto in cui poterci ricaricare e vivere con gioia la nostra adesione all’Ac», viene sottolineato in una nota.

Giovedì 6 dicembre, l’intera Azione Cattolica di Biancavilla si radunerà alle ore 19.00 presso la Chiesa dell’Annunziata per un momento di preghiera comunitario presieduto dal parroco, don Antonino Tomasello.

Sabato 8 dicembre in comunione straordinaria con le comunità parrocchiali e diocesane dell’Azione Cattolica dell’intero Paese –viene specificato in una nota– «affideremo alla Vergine Maria i nostri gruppi e tutti i nostri soci e simpatizzanti che ogni giorno testimoniano la bellezza di essere toccati dall’amore misericordioso del Signore».

A Biancavilla si celebrerà il tradizionale rito di adesione nelle parrocchie Matrice, Annunziata, Sacro Cuore e Santissimo Salvatore.

© RIRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO