Connect with us

Cronaca

Coinvolto nell’operazione “Garden”, adesso dovrà scontare 5 anni

Published

on

Personale della Sezione Criminalità Organizzata e del Commissariato di polizia di Adrano hanno tratto in arresto Davide Santangelo, classe 1990, di Biancavilla.

Per il giovane è stato emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania un ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo espiare una pena a 5 anni di reclusione per il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso.

Santangelo era stato tratto in arresto nell’ottobre 2014, nell’ambito dell’operazione “Garden”, eseguita da personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Adrano, che aveva coinvolto esponenti locali, eredi del vecchio clan biancavillese per i reati di associazione mafiosa, detenzione di armi ed estorsioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement


Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo

L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare

Published

on

© Foto Biancavilla Oggi

Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.

Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continue Reading
Advertisement

DOSSIER MAFIA

I più letti