Cronaca
Violento tamponamento sulla Ss 121, tre feriti (tra cui due biancavillesi)
Due biancavillesi di 37 e 38 anni e una donna di Catania rimasti feriti lungo la Strada Statale 121, in coincidenza del centro commerciale Etnapolis, in un incidente tra due auto, scaturito –secondo una prima ricostruzione– da un tamponamento. I due veicoli, un’Audi A4 e una jeep, procedevano in direzione Catania.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che in ambulanza hanno trasportato i feriti (fortunatamente non in gravi condizioni) all’ospedale di Paternò e al vecchio “Garibaldi”, ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò.
Il personale del 115 ha provveduto a mettere in sicurezza le autovetture, una delle quali era finita fuori strada. Sul posto, anche i carabinieri per gli accertamenti di competenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo
L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare
Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.
Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Blitz “Ultimo atto”, la Procura chiede 125 anni di carcere per 13 imputati
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Ultimo atto”, avviato il processo anche per altri sei imputati
-
Cronaca2 mesi ago
Le violenze alla fiera del bestiame, la Procura chiede 31 anni di carcere
-
Detto tra blog3 mesi ago
Mafia a Biancavilla, quei fallimenti educativi al di là della cronaca