10122018GOODNEWS:

Non c’è ringhiera, precipita giù Elisoccorso per un biancavillese

Nuovo intervento dell’elisoccorso del servizio di emergenze del 118 per il trasporto d’urgenza all’ospedale “Cannizzaro” di Catania di un 32enne biancavillese, ferito a seguito di una caduta accidentale dal primo piano di un immobile, nella periferia di Santa Maria di Licodia.

Secondo quanto apprende Biancavilla Oggi, il giovane stava eseguendo dei lavori in un balcone, quando avrebbe indietreggiato senza accorgersi che la ringhiera fosse finita, precipitando da un’altezza di oltre cinque metri.

Allertato il 118, è intervenuta un’ambulanza e, dopo un passaggio al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla, i medici per precauzione hanno richiesto il trasferimento d’urgenza al “Trauma Center” dell’ospedale “Cannizzaro” con elicottero.

Il ferito è rimasto, comunque, vigile e cosciente. Dagli esami effettuati al “Cannizzaro”, il 32enne ha riportato un trauma vertebrale ed è stato sottoposto ad intervento in sala operatoria per frattura lombare. Non è, comunque, in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO