Connettiti con

Politica

Domanda per scrutatore per le Amministrative: ecco come fare

Pubblicato

il

C’è tempo fino al 22 maggio per presentare l’istanza per l’iscrizione nel registro degli scrutatori, in vista delle elezioni Amministrative del 10 giugno.

Per essere ammessi, è necessario non essere candidato nelle liste presentate per la competizione elettorale, di non essere ascendente (nonno, genitore), discendente (figlio/a, nipote in linea diretta), parente o affine sino al secondo grado (fratello, sorella, suocero/a, genero, nuora, cognato/a) o coniuge di candidati alle elezioni amministrative.

Tra gli altri requisiti previsti dalla legge: il titolo di studio di scuola dell’obbligo e l’iscrizione nelle liste elettorali del Comune.

Il modulo è disponibile sul sito web del Comune di Biancavilla e dovrà essere presentato all’Ufficio Elettorale, entro il 22 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Politica

Allerta meteo, il sindaco Bonanno ordina la chiusura delle scuole

Pubblicato

il

Il sindaco di Biancavilla, Antonio Bonanno, ha diffuso una comunicazione:

𝐀𝐋𝐋𝐄𝐑𝐓𝐀 𝐑𝐎𝐒𝐒𝐎: 𝐒𝐂𝐔𝐎𝐋𝐄 𝐂𝐇𝐈𝐔𝐒𝐄 𝐃𝐎𝐌𝐀𝐍𝐈 𝐀 𝐁𝐈𝐀𝐍𝐂𝐀𝐕𝐈𝐋𝐋𝐀

Visto il livello di allerta rosso per rischio meteo idrogeologico e idraulico, diramato dalla Protezione Civile Siciliana nell’area di nostro interesse, d’intesa con l’ufficio comunale di Protezione Civile e con l’assessore alla Protezione Civile, sto predisponendo un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole per la giornata di domani, giovedì 9 febbraio.

Il provvedimento viene notificato in queste ore ai dirigenti scolastici.

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.