Connettiti con

News

Si è spento il preside Abbadessa, diresse la scuola “Antonio Bruno”

Pubblicato

il

È morto all’età di 88 anni il preside Angelo Abbadessa. Si è spento a Roma, dove si era recato per trascorrere le festività natalizie con i figli. Adranita, militante del Movimento Sociale Italiano, appassionato di storia cittadina ed assiduo collaboratore del periodico “Bloc Notes”, Abbadessa ha avuto un legame con Biancavilla.

È stato per anni, infatti, dirigente scolastico della scuola media “Antonio Bruno”, quando la scuola era ancora ospitata nei locali di proprietà dei Frati minori.

Diverse generazioni di alunni lo ricordano per il suo rigore professionale ed intellettuale alla guida dell’istituto fino agli anni ’90, quando poi venne sostituito dal prof. Salvatore Galizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News

Riattivata la cassa Ticket dell’ospedale “Maria Ss. Addolorata” di Biancavilla

Gli orari di apertura al pubblico sono dalle ore 8.15 alle 12.00 nei giorni compresi tra lunedì e venerdì

Pubblicato

il

Nuovamente operativa la Cassa ticket dell’Ospedale di Biancavilla. Lo comunica una nota dell’Asp di Catania.

L’attività del servizio era stata sospesa lo scorso 17 gennaio per garantire il completamento della formazione del nuovo assistente amministrativo, recentemente assunto e assegnato al presidio, che assicurerà anche l’ordinaria erogazione del servizio.

La Cassa ticket sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle ore 12.00. Una opzione al momento solo sperimentale per consentire un più attento monitoraggio dei flussi e verificare la capacità di risposta operativa del servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.