Cronaca
Mezzo kg di marijuana in casa, l’arrestato è un giovane 23enne
È Biagio Triscari, biancavillese di 23 anni, il giovane arrestato dai carabinieri della locale stazione dopo un blitz in casa, che ha consentito di rinvenire mezzo chilo di marijuana.
I militari, da alcuni giorni, tenevano sotto controllo l’abitazione del giovane, in una traversa di via Inessa (in pieno centro storico), notando uno strano movimento di persone negli orari più inconsueti della giornata.
Da qui –come anticipato da Biancavilla Oggi– è scattata la perquisizione dell’appartamento. Nell’intercapedine di una cassettiera della camera del 23enne sono stati trovati 500 grammi della sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi pronte per lo smercio, oltre alla somma in contanti di 80 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Cittadini indegni di Biancavilla: ripresi dalle telecamere mentre buttano rifiuti
Alcuni video dei vigili urbani incastrano soggetti che non rispettano le regole: multe salate per loro
Nella zona “Pozzillo” di Biancavilla, grazie alla presenza di microtelecamere, alcuni cittadini sono stati ripresi mentre abbandonano sacchi di rifiuti in una discarica illegale. Gli “imbrattatori” della città sono stati sanzionati con multe salatissime da parte della polizia municipale.
«È inspiegabile – commenta il sindaco di Biancavilla, Antonio Bonanno – che con un servizio di raccolta differenziata davvero efficiente – ce lo certificano le statistiche e i riconoscimenti ricevuti – ci sia ancora qualcuno che abbandoni i rifiuti per strada. Fino a quando ciò avverrà, continueremo i nostri controlli. Pochi maleducati non possono buttare all’aria il lavoro di centinaia di cittadini rispettosi delle regole».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Politica3 mesi ago
Addio a Gianmarco Rapisarda: fu assessore nella Giunta Cantarella
-
News2 mesi ago
In strada boccette di metadone, il farmaco contro la tossicodipendenza
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Meteora”, i tentacoli dei clan mafiosi di Adrano su Biancavilla
-
Cronaca3 mesi ago
Violenza sessuale su una ragazzina, un arresto della polizia a Biancavilla