Connettiti con

Cronaca

Ennesimo incidente a Piano Rinazze Due feriti nello scontro auto-furgone

Pubblicato

il

incidente-piano-rinazze

di Alessandro Rapisarda

Ancora un incidente stradale in zona di Piano Rinazze, a sud di Biancavilla. Uno scontro, verificatosi intorno a mezzogiorno, ha provocato due feriti: un 43enne di Paternò alla guida di un furgone e un 37enne di Adrano, che guidava una Fiat Ulisse.

Ad avere la peggio è stato quest’ultimo, per il quale è stato necessario l’elitrasporto al pronto soccorso dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Adesso si trova ricoverato in prognosi riservata per un trauma cranico-facciale.

L’altro ferito, invece, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla per trauma toracico e ferite facciali.

I rilievi sono stati compiuti dalla polizia municipale di Biancavilla per chiarire la dinamica di questo ennesimo incidente in una delle zone del territorio biancavillese maggiormente esposta ad incidenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
1 Commento

1 Commento

  1. Giuseppe

    22 Gennaio 2017 at 17:59

    Questo cosidetto sindaco attuale promise una rotatoria quando si candido’ a tutti i magazzini ed attività in loco. Ahahah ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Camion carico di fichidindia finisce fuori strada: ferito un biancavillese

Incidente autonomo in territorio di Mineo, l’uomo trasportato in elisoccorso al “Cannizzaro”

Pubblicato

il

La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Palagonia è intervenuta per un incidente stradale autonomo, verificatosi sulla Ss 417, in territorio di Mineo.

L’incidente ha riguardato un camion che trasportava fichi d’india. Il conducente, un biancavillese, ha perso il controllo del mezzo pesante ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa nelle campagne circostanti.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza I luoghi e prestato soccorso al conducente che è stato trasportato all’ospedale “Cannizzaro” di Catania con l’elicottero del Servizio 118. Presenti sul posto carabinieri e personale dell’Anas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti