Video
Le bestie di Biancavilla nel racconto di Pilar Castiglia e Angelica Petrina


Le bestie di Biancavilla non soltanto contro i carabinieri, ma anche contro due donne: la responsabile Lav Catania, Angelica Petrina, e l’avv. Pilar Castiglia, legale dell’associazione.
All’indomani delle aggressioni verificatesi nella fiera (abusiva) degli animali di via della Montagna, a Biancavilla, sono loro che parlano al tg di Telecolor. Dito puntato su sindaco e vigili urbani. Una pagina vergognosa per il centro etneo.
LEGGI GLI ARTICOLI
►Blitz della Lav alla fiera di San Placido, carabiniere aggredito a sangue
►Denunce a Glorioso e vigili urbani: «Allertati, ma non hanno agito»
►Lav contro sindaco e vigili urbani chiede l’intervento del prefetto
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Video
Nevica su Biancavilla: il fascino dei fiocchi sul campanile della Chiesa Madre
Un freddo “San valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero


Ondata di freddo sulla Sicilia. E a Biancavilla cadono giù i fiocchi di neve. Un freddo “San Valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero.
La vista verso il centro storico di Biancavilla, nelle immagini girate dal balcone di casa di un nostro lettore, parlano da sé. Lo strato bianco sulle tegole delle case, in primo piano.
Sullo sfondo, i fiocchi che cadono sul campanile della Chiesa Madre. Una cartolina che suscita sempre il suo fascino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Sequestrati 20 kg di pesce ad un ristorante di sushi di Biancavilla
-
Cronaca1 mese fa
Video e foto hard di due donne di Biancavilla: in 4 finiscono a processo
-
Cronaca2 settimane fa
Una rissa per una battuta ironica non compresa: 15 denunciati a Biancavilla
-
Biancavilla siamo noi3 settimane fa
«Vi racconto un atto meschino e di ordinaria inciviltà che mi è capitato»
carmen toscano
23 Ottobre 2016 at 16:19
Si rinnova il dolore, il dispiacere e lo sgomento per la vile aggressione guardando e condividendo questo servizio di Telecolor e la mancata richiesta di dimissioni del sindaco Glorioso da tutte le parti politiche, nessuna esclusa al governo della città e non!!!!