Cronaca
Carabinieri a sirene spiegate, arresti in centro a Biancavilla
Sirene spiegate di diversi mezzi dei carabinieri nel centro storico di Biancavilla. L’operazione dei militari non è ancora dichiarata conclusa. Ad essere fermati e ammanettati sarebbero stati due individui che si trovavano vicino piazza Idria in sella ad uno scooter. Arrestati che sono stati portati poi in caserma. Da quanto trapela almeno uno dei soggetti bloccato dai carabinieri sarebbe un noto pregiudicato. Una mattinata di trambusto che non è certamente passata inosservata. Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.
►LEGGI GLI AGGIORNAMENTI
Cronaca
Cittadini indegni di Biancavilla: ripresi dalle telecamere mentre buttano rifiuti
Alcuni video dei vigili urbani incastrano soggetti che non rispettano le regole: multe salate per loro
Nella zona “Pozzillo” di Biancavilla, grazie alla presenza di microtelecamere, alcuni cittadini sono stati ripresi mentre abbandonano sacchi di rifiuti in una discarica illegale. Gli “imbrattatori” della città sono stati sanzionati con multe salatissime da parte della polizia municipale.
«È inspiegabile – commenta il sindaco di Biancavilla, Antonio Bonanno – che con un servizio di raccolta differenziata davvero efficiente – ce lo certificano le statistiche e i riconoscimenti ricevuti – ci sia ancora qualcuno che abbandoni i rifiuti per strada. Fino a quando ciò avverrà, continueremo i nostri controlli. Pochi maleducati non possono buttare all’aria il lavoro di centinaia di cittadini rispettosi delle regole».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Politica3 mesi ago
Addio a Gianmarco Rapisarda: fu assessore nella Giunta Cantarella
-
News2 mesi ago
In strada boccette di metadone, il farmaco contro la tossicodipendenza
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Meteora”, i tentacoli dei clan mafiosi di Adrano su Biancavilla
-
Cronaca3 mesi ago
Violenza sessuale su una ragazzina, un arresto della polizia a Biancavilla