Connettiti con

Cronaca

Dormiva nella villa sotto un albero, marocchino sloggiato dai carabinieri

Pubblicato

il

Aveva trovato riparo sotto un albero, all’interno della villa comunale di Biancavilla. In un giaciglio improvvisato dormiva la notte un marocchino. Un immigrato regolare, ma senza una casa in cui stare.

La sua presenza, però, non è passata inosservata. Così, sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione, che lo hanno invitato a trovarsi una sistemazione più adeguata e dignitosa. Adesso sembra si sia allontanato da Biancavilla.

L’episodio si è verificato perché il Comune era solito lasciare aperto il giardino, esponendolo anche ad azioni notturne di vandalismo. Sono stati i militari biancavillesi a chiedere ed ottenere, da alcuni giorni, dall’amministrazione comunale la chiusura dei cancelli dopo una certa ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Una donna chiede aiuto alla polizia: «Io, violentata in un garage di Biancavilla»

La presunta vittima, come riportato da MeridioNews, ha presentato una denuncia: indagini in corso

Pubblicato

il

Una donna sarebbe stata violentata all’interno di un garage di Biancavilla, mentre si trovava in auto con un uomo di 50 anni. La presunta vittima avrebbe già presentato querela e le indagini affidate alla polizia, sono in corso.

È quanto riporta il quotidiano online MeridioNews. Il fatto sarebbe avvenuto la notte dell’1 settembre, quando la donna avrebbe chiesto aiuto alle forze dell’ordine nei pressi di una stazione di servizio, non lontana dall’ospedale “Garibaldi” di Nesima. Proprio nella struttura sanitaria, la donna sarebbe stata visitata, riscontrando segni compatibili con una violenza sessuale. Ai poliziotti, la presunta vittima avrebbe detto che l’abuso sarebbe avvenuto in un garage di Biancavilla di proprietà dell’uomo, mentre era all’interno della vettura di quest’ultimo.

Secondo quanto riporta MerdioNews, gli agenti di polizia hanno già identificato il 50enne, effettuato i rilievi scientifici e sequestrato la sua auto. L’uomo risulta denunciato in stato di libertà, a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti e verifiche, nel tentativo di fare luce su questo caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti