Connettiti con

Cronaca

Paura per tre veicoli andati a fuoco e la presenza di una bombola gpl

Pubblicato

il

Intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Adrano, in un’area vicina a via Cristoforo Colombo che costeggia le formazioni rocciose di monte Calvario.

Ad andare in fiamme, in una sorta di deposito privato, sono stati tre veicoli. La presenza di una bombola gpl ha fatto temere il peggio.

Una chiamata al 115 ha consentito di fare intervenire i pompieri. Sul luogo sono arrivati in tempo, nonostante le difficoltà per accedere all’area, scongiurando conseguenze più gravi. Sul posto, pure una pattuglia dei carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cronaca

Il suo camion era finito fuori strada sulla Ss 417: è morto Silvio Milia

All’ospedale “Cannizzaro” non ce l’ha fatta il biancavillese vittima di un incidente autonomo

Pubblicato

il

È morto Silvio Milia, il biancavillese che era stato coinvolto in un incidente autonomo, mentre era alla guida del suo camion, carico di fichidindia. Il fatto era avvenuto sulla Strada Statale 417, in territorio di Mineo.

Immediato l’intervento degli operatori sanitari, che avevano disposto il trasporto d’urgenza dell’uomo, in elisoccorso, all’ospedale “Cannizzaro”, dov’era stato ricoverato in codice rosso. Dopo sei giorni, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, il suo cuore non ha retto.

Sull’accaduto, le indagini sono affidate ai carabinieri di Palagonia. Il conducente aveva perso il controllo del mezzo pesante, uscendo fuori strada, finendo la sua corsa nelle campagne circostanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti