Biancavilla siamo noi
Bocchettone d’acqua zampillante, guasto da riparare da una settimana


Una lettrice di Biancavilla ci scrive e volentieri pubblichiamo.
Volevo segnalarvi un piccolo problema, di fronte le scuole Marconi. Proprio sul marciapiede si trova la conduttura dell’acqua per l’allaccio dei Vigili del Fuoco.
Da lunedì pomeriggio (4 luglio) perde acqua in continuazione. Quindi ho alzato la cornetta del telefono ed ho contattato i vigili urbani.
Devo dire che sono giunti sul posto subito dopo un’oretta, ma ancora oggi (lunedì 11 luglio!!!) perde acqua e nessuno si sta prestando a sistemarla o comunque ad evitare tutta questa perdita di acqua senza motivo logico. Erano passati anche i tecnici comunali: hanno guardato due secondi e se ne sono andati tranquilli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Biancavilla siamo noi
«Chiusi in casa per causa Covid, nessuna risposta dagli operatori Usca»
Segnalazione di una mamma di Biancavilla: «Trattati come carne da macello, siamo esasperati»




Devo segnalare, purtroppo, la mancanza di rispetto da parte degli operatori Usca. Mi sono ritrovata a dovere fare due telefonate di 50 minuti. Sono stata in attesa a lungo, senza ricevere risposta. Siamo persone che abbiamo necessità, dovuta a questo maledetto virus. Stiamo soffrendo a restare chiusi a casa.
Abbiamo chiamato per correggere degli errori fatti da loro, avendo messo in quarantena persone con ciclo vaccinale completo. Eppure non si degnano a risponderci.
Per favore, evidenziate questa situazione, nella quale si trovano altri come noi. Per favore, non siamo carne da macello. Non è giusto che veniamo trattati in questo modo al punto da esasperarci. Siamo persone che abbiamo bisogno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Storie2 mesi fa
Cartoline del “Giro d’Italia”, a Biancavilla un matrimonio… in rosa
-
Chiesa3 mesi fa
Gli “appunti liturgici” dell’arcivescovo Renna durante la messa a Biancavilla
-
Fuori città2 mesi fa
Giro d’Italia 2022, un murale alle Vigne di Biancavilla dedicato a Pantani
-
Cronaca2 mesi fa
Pericoloso inseguimento finito a Biancavilla: bloccati due ladri d’auto