Connettiti con

Politica

Il sindaco Giuseppe Glorioso nomina Vincenzo Ventura addetto stampa

Pubblicato

il

vincenzo-ventura-e-pippo-glorioso

Ritorna l’addetto stampa al Comune di Biancavilla. Il sindaco Giuseppe Glorioso, per tale incarico, ha nominato Vincenzo Ventura, che già in passato è stato chiamato a svolgere l’attività di comunicazione del primo cittadino.

L’incarico avrà inizio dal 16 aprile. La durata del contratto è stata indicata in 18 mesi per un importo di 9mila euro, ovvero 500 euro mensili. Per i precedenti incarichi, invece, l’amministrazione comunale aveva speso 36mila euro annui, pari a 3mila euro mensili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Politica

Giorgia Meloni telefona ad Antonio Bonanno: «Sei stato un grande»

Prima un messaggio, poi le congratulazioni dalla viva voce della leader di FdI e premier

Pubblicato

il

Un messaggio di risposta veloce con un aggettivo soltanto, a commento della strepitosa affermazione del candidato sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno: “Grande”.

L’ha inviato la leader di Fratelli d’Italia e Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in risposta alla “comunicazione” del riconfermato primo cittadino (oltre l’80% con quasi 11mila voti).

“Grazie all’autorevolezza della proposta politica che tu, carissima Giorgia, hai reso credibile ai nostri occhi in tanti anni di comune militanza, siamo qui a raccogliere i frutti del nostro impegno”, aveva scritto Bonanno alla Meloni.

Poi, però, arriva anche una telefonata della premier. Poche parole per ribadire gli auguri per il risultato ottenuto: «Caro Antonio, sei stato un grande, congratulazioni a te e a tutti i candidati della lista».

Un messaggio che Bonanno ha girato a tutti i candidati della propria lista: «Grazie per tutto quello che avete fatto. Abbiamo lavorato in silenzio, ma il successo del risultato ha fatto un grande rumore. Mi ha chiamato Giorgia Meloni per complimentarsi con me e con tutti i candidati della lista di Fratelli d’Italia».

Un rapporto di lunga data, quello tra la premier ed il sindaco di Biancavilla, che ha mosso i suoi primi passi politici in “Azione Giovane” (l’organizzazione giovanile di Alleanza Nazionale). Della stessa organizzazione, Bonanno è stato anche primo presidente provinciale “non catanese”. Una nomina firmata direttamente da Giorgia Meloni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili.