19122018GOODNEWS:

Cambia il gruppo di Forza Italia,
la nota del deputato Salvo Pogliese

salvo-pogliese

Cambio nella composizione del gruppo consiliare di Forza Italia al Comune di Biancavilla: Vincenzo Amato e Dino Caporlingua subentrano a Fabrizio Portale e Daniele Sapia, che si sono dimessi da consiglieri comunali.

Un avvicendamento su cui interviene con una nota il parlamentare europeo, Salvo Pogliese: «Auguro buon lavoro ai consiglieri Amato e Caporlingua e sono certo che le capacità e passione, che hanno sempre contraddistinto la loro attività politica, saranno ora messe al servizio dell’interesse dei cittadini di Biancavilla. Un sentito apprezzamento anche a Portale e Sapia per il prezioso lavoro finora svolto in Consiglio comunale e per aver deciso di dimettersi, con serietà e lealtà, così da permettere l’ingresso di nuove energie nel gruppo consiliare di Forza Italia».

Al commento di Pogliese si aggiunge anche quello di Antonio Bonanno, candidato a sindaco del Centrodestra: «Ringrazio Fabrizio Portale e Daniele Sapia per il prezioso contributo dato alla comunità biancavillese come consiglieri comunali, e faccio i miei migliori auguri ai neoconsiglieri Vincenzo Amato e Dino Caporlingua, certo che continueranno l’ottimo lavoro svolto dai loro predecessori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 COMMENTO PUBBLICATO PER QUESTO ARTICOLO:
Cambia il gruppo di Forza Italia,
la nota del deputato Salvo Pogliese

  1. Utente121 ha detto:

    Un

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO