Connettiti con

News

Allerta rossa per maltempo in arrivo: tutte le scuole di nuovo chiuse

Pubblicato

il

maltempo-allerta-meteo10

Scuole di nuovo chiuse pure a Biancavilla. I meteorologi lo avevano detto: sabato sarà il giorno peggiore. Non a caso la protezione civile prevede un’altra criticità rossa sul versante ionico della Sicilia.

Già scattate le contromisure: tutti gli istituti scolastici resteranno chiusi in diversi comuni. A Biancavilla, come ogni sabato, peraltro, scuole elementari e medie non fanno lezione. Per le altre scatta la sospensione delle lezioni.

Gli esperti parlano di spiccata instabilità sulle regioni meridionali, particolarmente intensa e frequente sui settori ionici, con raffiche di vento sino alla burrasca forte. Tutto questo fino a domenica.

La precedente massima allerta e conseguente sospensione delle attività scolastiche di ogni grado si è registrata lo scorso 15 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News

Il sindaco Bonanno ordina la chiusura di due plessi scolastici a causa dell’Enel

Si tratta dell’Istituto comprensivo “Antonio Bruno” di viale dei Fiori e della struttura di via dei Mandorli

Pubblicato

il

L’Enel comunica nella giornata di martedì 29 novembre l’interruzione dell’energia elettrica in alcuni punti della città di Biancavilla.

Sentiti i dirigenti scolastici alla luce di questa comunicazione, il sindaco Anronio Bonanno ha emesso un’ordinanza che stabilisce per il 29 la chiusura dell’Istituto Comprensivo “A. Bruno” di Viale dei Fiori, e del plesso di Via dei Mandorli.

La chiusura riguarda anche gli uffici amministrativi e coinvolge tutto il personale scolastico, sia docente che ATA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili