Cronaca
Auto di una guardia giurata andata a fuoco nella notte in via Tutte Grazie
Auto in fiamme nella notte in via Tutte Grazie, a Biancavilla. Ad andare a fuoco è stata la Lancia Lybra che si trovava parcheggiata vicino l’abitazione del suo proprietario. Si tratta di una guardia giurata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Adrano, che hanno domato l’incendio ed effettuate le prime, sommarie verifiche.
Da quanto emergerebbe non si sarebbero trovate tracce di liquido infiammabile e quindi l’accaduto dovrebbe essere classificato come accidentale e dovuto forse ad autocombustione.
Il dettaglio relativo all’attività lavorativa del proprietario del veicolo, che presta servizio per un istituto di vigilanza privata, tuttavia, ha messo in allerta i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Minicar si ribalta a Biancavilla, traffico in tilt nel viale Cristoforo Colombo
L’impatto, in un punto nevralgico della città, ha determinato pesanti disagi sul traffico veicolare
Incidente in via Cristoforo Colombo, nella zona “Sacro cuore” di Biancavilla. Una minicar, per cause da accertare, ha perso il controllo andando ad urtare un’altra auto per poi schiantarsi su un cancello in ferro di una proprietà privata e ribaltarsi.
Alla guida, una ragazza e una sua amica coetanea, entrambe minorenni. Per fortuna, non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto, i soccorsi del 118 con un’ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
L’impatto, in un punto nevralgico della viabilità cittadina, ha determinato pesanti disagi sul traffico nell’importante arteria. Rallentamenti e incolonnamenti. Manovre per percorrere strade alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi ago
Blitz “Ultimo atto”, la Procura chiede 125 anni di carcere per 13 imputati
-
Politica3 mesi ago
Sanità siciliana: l’ira Mpa, Lombardo e… il compleanno di Mancuso a Biancavilla
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Ultimo atto”, avviato il processo anche per altri sei imputati
-
News3 mesi ago
Il capitano Cipolletta: «La mafia qui attecchisce, ma Biancavilla cambierà»