Video
Nel salotto della D’Urso la storia di Giusy Versace e Antonio Magra


«Una gamba in due». La storia di Giusy Versace e Antonio Magra raccontata nel salotto di Barbara D’Urso. Lei, donna dalle mille risorse e vulcanica vincitrice di “Ballando con le stelle”. Lui, biancavillese catapultato sotto i riflettori televisivi, senza abbandonare i suoi modi umili e discreti.
«Lui mi ha fatto il filo per un anno», racconta Giusy. «Lei faceva la preziosa», ribatte Antonio. Ecco qui il video di Domenica Live, in una puntata ricca di sorprese per Giusy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Video
Nevica su Biancavilla: il fascino dei fiocchi sul campanile della Chiesa Madre
Un freddo “San valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero


Ondata di freddo sulla Sicilia. E a Biancavilla cadono giù i fiocchi di neve. Un freddo “San Valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero.
La vista verso il centro storico di Biancavilla, nelle immagini girate dal balcone di casa di un nostro lettore, parlano da sé. Lo strato bianco sulle tegole delle case, in primo piano.
Sullo sfondo, i fiocchi che cadono sul campanile della Chiesa Madre. Una cartolina che suscita sempre il suo fascino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
-
Cronaca2 mesi fa
Luca Arena, sei anno dopo: «Felice delle mie scelte, sono un’anima libera»
-
Storie3 mesi fa
Un cane trova riparo e dorme dentro il presepe: è l’immagine della tenerezza
-
Storie3 mesi fa
Addio ad Alberto Furno, leone del body building: fu campione mondiale over 60