20032019GOODNEWS:

Contro il caro libri, in via Umberto il mercatino di Azione Popolare

Si moltiplicano le possibilità per le famiglie e gli studenti biancavillesi di risparmiare sull’acquisto di libri usati.

Il gruppo di Biancavilla del movimento politico-culturale “Azione Popolare” offre presso la sede di via Umberto 109, un proprio mercatino. Giunta alla seconda edizione, l’iniziativa rappresenta un sistema per far risparmiare i cittadini già appesantiti dalle tasse e dalla crescente pressione fiscale.

La sede è aperta tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle ore 16.30 alle 20.

«Abbiamo fortemente voluto – dichiarano Anna Aiello e Giuseppe Bonanno, responsabili comunali di Azione Popolare – far ripartire questo servizio che per i cittadini rappresenta un utilità non indifferente e svolge un duplice servizio: far risparmiare le famiglie che oggi sono costrette a stringere la cinghia e riciclare i libri, che altrimenti resterebbero fermi sugli scaffali in attesa di essere gettati. Siamo sicuri –concludono – che questa attività sarà ben accetta tra gli studenti e le famiglie e niente ci riempie di più gioia che poter aiutare i nostri concittadini e dare una mano
alla nostra comunità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO