21042018GOODNEWS:

Mario Cantarella candidato all’Ars, l’ex sindaco diretto in Forza Italia?

di Vittorio Fiorenza

Manca soltanto l’ufficializzazione. Per il resto, Mario Cantarella avrebbe già pronte la fotografia per i manifestazioni elettorali e la sede del proprio comitato. L’ex sindaco di Biancavilla, salvo ripensamenti dell’ultimo momento, dovrebbe correre nella competizione per un seggio al Palazzo dei Normanni.

Lo farà nello schieramento a sostegno di Nello Musumeci, con il quale ha un rapporto e un contatto pluridecennali.

Resta da sciogliere –ma è questione di giorni– il nodo della lista. Esponente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale (forza rappresentata in Consiglio Comunale dal nipote Marco Cantarella), l’ex primo cittadino, a quanto pare, esclude che possa collocarsi tra i candidati proposti dalla Meloni e da Salvini. Anche nell’ambita lista del candidato governatore, #diventeràbellissima, non sembra ci sia spazio a sufficienza.

Ecco quindi affacciarsi la possibilità per Mario Cantarella di proporsi tra gli azzurri di Forza Italia. Con il partito di Berlusconi, l’entourage di Cantarella è in contatto da settimane e –secondo indiscrezioni– il passaggio e l’ufficializzazione della sua candidatura per il parlamento regionale in quota forzista sarebbero quasi decisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO