15122017GOODNEWS:

In casa mezzo kg di marijuana e un continuo viavai di giovani “clienti”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
nicolo-parisi-e-antonio-galvagno-arrestati-per-droga

Da sinistra: Nicolò Parisi, la merce sequestrata e Antonio Galvagno

I carabinieri della stazione di Biancavilla hanno arrestato il 36enne Nicolò Parisi ed il 23enne Antonio Galvagno, entrambi ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La notizia era stata data anticipata ieri da Biancavilla Oggi. La conferma ufficiale, adesso, è arrivata dalla sala stampa del comando provinciale dei carabinieri di Catania.

L’eccessivo viavai di giovani “clienti” dalle abitazioni dei due, nella zona di via Manzoni, ha spinto i militari ad approntare un servizio di osservazione per diversi giorni. Poi, all’alba di ieri, l’irruzione nelle due abitazioni, perquisite da cima a fondo.

Rinvenuti, come avevamo già riferito ieri, 500 grammi di marijuana, da cui poter ricavare 3.000 dosi da smerciare al dettaglio, nonché dei bilancini elettronici di precisione.

La droga è stata sequestrata mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati entrambi sottoposti agli arresti domiciliari.

Lo scorso novembre, Galvagno era stato arrestato dai carabinieri perché, dopo una perquisizione domiciliare, gli erano state sequestrate altre 100 dosi di marijuana e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO