22112017GOODNEWS:

Supermercato e tecnico denunciati per furto all’Enel e inquinamento

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

contatore-enel

Un supermercato allacciato alla rete elettrica in maniera abusiva e un tecnico di riparazione elettrodomestici risultato irregolare per lo smaltimento dei rifiuti speciali.

È il bilancio di un’attività di controllo che la polizia del commissariato di Adrano ha condotto a Biancavilla con l’ausilio dei carabinieri e della polizia provinciale, nell’ambito di un servizio più articolato disposto dal questore di Catania, Marcello Cardona.

La squadra di Polizia Amministrativa del Commissariato adranita, in particolare, ha scoperto che un supermercato di Biancavilla di via Cristoforo Colombo si è reso responsabile del furto di energia elettrica. Il titolare avrebbe manomesso il contatore, così come poi effettivamente accertato dai tecnici dell’Enel, alimentando illecitamente la struttura e gli impianti dell’attività commerciale. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Un altro biancavillese, titolare di un negozio di riparazione di elettrodomestici di Biancavilla, è stato denunciato per la violazione della normativa sullo smaltimento dei rifiuti speciali. L’esercizio commerciale è stato sequestrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO