18012018GOODNEWS:

Rimpasto di Giunta, atto secondo Marzia Merlo al posto di Mursia

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

marzia-merlo-giura-da-assessore

Continua il turnover. Dopo l’uscita di Giuseppe Salvà sostituito da Giuseppe Sapienza, è stata la volta di Marzia Merlo entrare nell’Esecutivo cittadino per conto del Pd.

 

di Vittorio Fiorenza

Marzia Merlo è stata nominata assessore della giunta comunale di Biancavilla. Ha prestato già giuramento. A giorni l’attribuzione delle deleghe. L’ambito amministrativo di cui si occuperà dovrebbe essere quello dell’associazionismo e delle politiche giovanili, settori che ha già conosciuto nella sua precedente esperienza della prima giunta Glorioso.

Il suo ingresso nell’Esecutivo cittadino, per conto del Partito Democratico, segue di pochi giorni quello di Giuseppe Sapienza. A fare posto a Merlo è stata Giusi Mursia, riferimento del consigliere Alfredo La Delfa del Pd.

Prosegue, dunque, in maniera “rateizzata” il turn over assessoriale da parte del sindaco Giuseppe Glorioso. Altre due caselle assessoriali, quelle di Francesca Grigorio e di Grazia Ventura, sono destinate a cambiare nelle prossime settimane, così come la presidenza del Consiglio Comunale, carica finora ricoperta da Dino Furnari.

Quest’ultimo ha già manifestato la disponibilità alle dimissioni nel momento in cui tra le forze della maggioranza si dovesse delineare un accordo sul nome del suo successore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO