17112017GOODNEWS:

Il ritorno dei ladri, furto in tabaccheria: rubati “Gratta e vinci” e sigarette

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
tabaccheria-atanasio

L’edicola-tabaccheria di via Vittorio Emanuele derubata

di Vittorio Fiorenza

Stavolta il colpo è stato messo a segno. Alcune settimane fa non c’erano riusciti, ma adesso hanno infranto la porta di ingresso e, entrati nell’esercizio, hanno portato via stecche di sigarette, “Gratta e vinci” e soldi in contante. Ancora da definire con esattezza il danno provocato.

A subire l’ennesimo furto a Biancavilla è stata, poco prima delle 3 di notte, l’edicola-tabaccheria Atanasio di via Vittorio Emanuele, in pieno centro storico.

tentato-furto-rivendita-tabacchi-edicola

Vetrina in frantumi lo scorso settembre, in occasione nel furto fallito

Sull’accaduto hanno già avviato le indagini i carabinieri. Come ricostruito dai militari dell’Arma, sulla base delle immagini delle telecamere a circuito chiuso del sistema di videosorveglianza di altri esercizi commerciali del tratto di strada (la tabaccheria ne è sprovvista), pare che ad agire siano state più di due persone. Forse una grossa pietra è stata utilizzata per mandare in frantumi la vetrata.

Una volta entrati dentro, i malviventi hanno agito in pochi minuti, rubando sigarette e schede del “Gratta e vinci”, oltre ai soldi rimasti nella cassa dalla sera precedente. I ladri si sono poi dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto.

La stessa edicola-tabaccheria era stata presa di mira lo scorso 16 settembre con le stesse modalità. In quell’occasione, la vetrata della porta di ingresso fu danneggiata, ma i malviventi non riuscirono ad entrare ed il colpo sfumò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO