24112017GOODNEWS:

Incidente alla grotta di Sberno:
scontro tra Lancia Y e scooter

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

di Vittorio Fiorenza

Incidente stradale lungo il viale dei Fiori. Scontro tra uno scooter SH300 e una Lancia Y, in coincidenza della grotta di Sberno. Fortunatamente non ci sono feriti gravi. Il conducente dello scooter, comunque, è stato trasportato all’ospedale.

ambulanzaSul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, il cui comando si trova a qualche centinaio di metri di distanza. Secondo una prima ricostruzione della dinamica effettuata dai vigili urbani, l’auto proveniva da Adrano, quando dalla traversa, via dei Mandorli, è uscito il mezzo a due ruote.

Come è noto, chi esce da questa traversa deve “affacciarsi” in maniera avanzata sulla carreggiata di viale dei Fiori per avere una completa visuale. Fatto sta che lo scontro è stato inevitabile.

Oltre ai vigili urbani, è intervenuto il personale del servizio sanitario del 118 che, in ambulanza, ha trasportato il conducente dello scooter al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” per una ferita ad una gamba.

La viabilità, già resa difficoltosa in questi giorni per la presenza delle giostre, ha subito un ulteriore rallentamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO