Cronaca
In fiamme garage con auto e scooter: paura in via Montessori a Biancavilla
L’incendio, causato probabilmente da un cortocircuito, ha tenuto impegnati i pompieri per 5 ore
Paura in via Montessori (una traversa di viale Europa e via Filippo Turati), a Biancavilla, per un incendio divampato in un garage. Le fiamme – probabilmente scaturite da un cortocircuito – hanno avvolto un’auto e uno scooter che si trovavano all’interno, oltre a distruggere materiale e attrezzature.
Una squadra di vigile del fuoco del Distaccamento di Adrano è intervenuta sul posto. Necessario anche il supporto di mezzi e uomini del comando provinciale. Gli abitanti del piano superiore dell’immobile, per precauzione, sono stati fatti uscire.
Per circa 5 ore i pompieri hanno operato, prima per lo spegnimento dell’incendio, poi per la relativa bonifica. Saranno necessari ulteriori sopralluoghi per misurare l’entità del danno. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Biancavilla e del Nucleo radiomobile della compagnia di Paternò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cronaca
Scontro auto-moto: un ragazzo trasferito d’urgenza al “Cannizzaro”
Incidente in via dei Mandorli: intervento dell’elisoccorso per un giovane di Biancavilla
Incidente in via dei Mandorli, a Biancavilla. Coinvolto un 19 anni, che con la sua moto si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto, sbattendo poi su un veicolo parcheggiato. L’impatto ha sbalzato il giovane, finendo sul parabrezza di un’altra auto in sosta. Diversi i traumi riportati, nonostante indossasse il casco.
Da qui, l’intervento urgente del servizio del 118. Il ferito, caricato su un’ambulanza, è stato trasportato fino alla pista di Adrano e affidato agli operatori che in elisoccorso lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Rimasto sveglio durante le operazioni di soccorso, il ragazzo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti.
Sul posto, per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, gli agenti della polizia municipale di Biancavilla. La strada è rimasta chiusa fino a ripristinare le condizioni di viabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi ago
Operazione “Meteora”, i tentacoli dei clan mafiosi di Adrano su Biancavilla
-
News3 mesi ago
In strada boccette di metadone, il farmaco contro la tossicodipendenza
-
Cronaca3 mesi ago
Violenza sessuale su una ragazzina, un arresto della polizia a Biancavilla
-
Storie2 mesi ago
Davide Sangiorgio, addio ad un ragazzo di animo nobile e di grande altruismo