Connettiti con

Cronaca

Paura in via Pirandello: pochi attimi e l’auto è stata avvolta dalle fiamme

Distrutta una Lancia Y: intervento tempestivo dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Adrano

Pubblicato

il

© Foto Biancavilla Oggi

Pochi attimi e l’auto è andata a fuoco. Una lancia Y stava percorrendo via Luigi Pirandello, nel quartiere “Sopra l’orto” di Biancavilla, quando il conducente si è accorto delle fiamme provenire dal vano motore.

Ha avuto il tempo di fermare il veicolo, abbandonare l’abitacolo e immediatamente il fuoco si è fatto consistente, sprigionando una colonna di fumo.

L’accaduto ha fatto riversare gli abitanti del quartiere in strada. Una telefonata al 115 ha allertato i Vigili del fuoco. Una squadra proveniente dal Distaccamento di Adrano è subito intervenuta, spegnendo le fiamme e ripristinando le condizioni di sicurezza sulla strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Cronaca

Omicidio a Biancavilla: la vittima è Antonio Andolfi di appena 20 anni

C’è un fermo da parte dei carabinieri, il movente sarebbe legato a “questioni di pascolo”

Pubblicato

il

Un giovane di Biancavilla, Antonio Andolfi, di appena 20 anni, compiuti lo scorso 15 luglio, è morto a seguito di ferite da arma da fuoco.

Già fermato il presunto omicida: si tratta di un pastore. Il movente, secondo fonti investigative, sarebbe legato a «questioni di pascolo». La pista seguita dai militari quindi è quella della sfera personale, escludendo collegamenti con la criminalità organizzata.

Conoscenti avrebbero trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata”, ma non c’è stato nulla da fare. Il giovane era già morto durante il tragitto.

Sul fatto, indagano i carabinieri della compagnia di Paternò e della stazione di Biancavilla. I militari hanno già ricostruito le fasi di quanto accaduto. Per il presunto omicida si attende la convalida del fermo da parte del Gip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Pubblicità

DOSSIER MAFIA

I più letti