Connettiti con

Video

Il video di “Samara” a Biancavilla: una serata di idiozia collettiva

Pubblicato

il

Una serata di idiozia collettiva a Biancavilla. È bastato lo scherzo di qualche bontempone travestito da Samara per creare caos, curiosità e un tamtam sui social e le app di messaggistica.

Il personaggio horror, così come accaduto qualche giorno fa a Catania, sulla scia di video virali apparsi in rete alcuni anni fa, ha fatto la sua “apparizione” in viale Europa e piazza Falcone-Borsellino (come mostra il video che pubblichiamo qui postato dall’utente facebook Marisa Lamanna).

È bastato poi che l’accaduto venisse riportato nei social per renderlo virale. Il risultato? Ingorghi d’auto a Spartiviale, curiosi e un frastuono di clacson (come mostrano altri spezzoni di video che abbiamo inserito a seguire dell’”avvistamento”). È stato necessario, infatti, l’intervento di una pattuglia dei carabinieri. L’emulazione si è diffusa poi, in distinti episodi, in altri quartieri di Biancavilla.

Pubblicità
Fai clic per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Video

Nevica su Biancavilla: il fascino dei fiocchi sul campanile della Chiesa Madre

Un freddo “San valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero

Pubblicato

il

Ondata di freddo sulla Sicilia. E a Biancavilla cadono giù i fiocchi di neve. Un freddo “San Valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero.

La vista verso il centro storico di Biancavilla, nelle immagini girate dal balcone di casa di un nostro lettore, parlano da sé. Lo strato bianco sulle tegole delle case, in primo piano.

Sullo sfondo, i fiocchi che cadono sul campanile della Chiesa Madre. Una cartolina che suscita sempre il suo fascino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

I più letti

Nel rispetto dei lettori e a garanzia della propria indipendenza, questa testata giornalistica non chiede e rifiuta finanziamenti, contributi, sponsorizzazioni, patrocini onerosi da parte del Comune di Biancavilla, di forze politiche e soggetti locali con ruoli di rappresentanza istituzionale o ad essi riconducibili