Video
House music per “animare” la paziente all’ospedale di Biancavilla

Arrivare al pronto soccorso perché si sta male ed essere “rianimati”… con un’esibizione di house music. Tutto vero, tutto filmato e pubblicato su Youtube. Protagonisti, all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla, un gruppo di amici. In oltre cinque minuti di “esibizione”, nessuna traccia di medici o infermieri.
Il video, inserito il 24 maggio, ha già ricevuto quasi un migliaio di visualizzazioni. Nella descrizione si legge: «Disco house in ospedale! Cristal Events…. Se ci siamo in giro noi, tutto é possibile!!! This something special for you».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video
Nevica su Biancavilla: il fascino dei fiocchi sul campanile della Chiesa Madre
Un freddo “San valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero

Ondata di freddo sulla Sicilia. E a Biancavilla cadono giù i fiocchi di neve. Un freddo “San Valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero.
La vista verso il centro storico di Biancavilla, nelle immagini girate dal balcone di casa di un nostro lettore, parlano da sé. Lo strato bianco sulle tegole delle case, in primo piano.
Sullo sfondo, i fiocchi che cadono sul campanile della Chiesa Madre. Una cartolina che suscita sempre il suo fascino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca3 mesi fa
“Ultimo atto”, ecco gli affari del clan di Biancavilla nel racconto dei pentiti
-
Cronaca2 mesi fa
Pellegriti: «Collaboro con la giustizia per dare un futuro ai miei figli…»
-
Biancavilla3 mesi fa
Operazione “Ultimo atto” con 13 indagati: blitz notturno dei carabinieri
-
Cronaca3 mesi fa
Droga, pizzo e trasporti: Pippo Mancari “u pipi” a capo del clan di Biancavilla