Video
Furto di rame, il video dell’arresto di un biancavillese e di due licodiesi


Un biancavillese e due licodiesi arrestati per furto di rame dalla cabina di energia elettrica del consorzio di “Mandarano Alto” di Centuripe, ma che ha sede legale a Biancavilla.
Nel cuore della notte i tre finiti in manette. Ecco il video dei carabinieri della compagnia di Nicosia durante l’arrivo degli arrestati nel comando provinciale della compagnia e del nucleo operativo e radiomobile.
LEGGI L’ARTICOLO E GUARDA LE FOTO
Rubano 90 kg di rame a Mandarano: un biancavillese tra gli arrestati
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Video
Nevica su Biancavilla: il fascino dei fiocchi sul campanile della Chiesa Madre
Un freddo “San valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero


Ondata di freddo sulla Sicilia. E a Biancavilla cadono giù i fiocchi di neve. Un freddo “San Valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero.
La vista verso il centro storico di Biancavilla, nelle immagini girate dal balcone di casa di un nostro lettore, parlano da sé. Lo strato bianco sulle tegole delle case, in primo piano.
Sullo sfondo, i fiocchi che cadono sul campanile della Chiesa Madre. Una cartolina che suscita sempre il suo fascino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Sequestrati 20 kg di pesce ad un ristorante di sushi di Biancavilla
-
Cronaca2 mesi fa
Video e foto hard di due donne di Biancavilla: in 4 finiscono a processo
-
Politica1 settimana fa
Tutti i voti delle 9 liste e dei 144 candidati al Consiglio Comunale
-
Politica1 settimana fa
Ecco i 16 consiglieri eletti, ripartizione choc: soltanto 1 va all’opposizione