Video
L’omicidio di Nicola Gioco nel servizio del tg di Antenna Sicilia


«Un’esecuzione mafiosa in piena regola». Le telecamere di Antenna Sicilia a Biancavilla per raccontare l’omicidio del giovane Nicola Gioco, a 48 ore di distanza dall’esecuzione in via Fallica, che ha freddato Agatino Bivona.
«E’ probabile, secondo gli inquirenti -si sottolinea nel servizio- che la condanna a morte del 19enne sia stata emessa come ritorsione all’omicidio di 48 ore fa di Agatino Bivona» per una rivalità tra due frange interne alla stesa cosca mafiosa biancavillese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Video
Nevica su Biancavilla: il fascino dei fiocchi sul campanile della Chiesa Madre
Un freddo “San valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero


Ondata di freddo sulla Sicilia. E a Biancavilla cadono giù i fiocchi di neve. Un freddo “San Valentino” con temperature che, secondo le previsioni, dovrebbero scendere anche sotto lo zero.
La vista verso il centro storico di Biancavilla, nelle immagini girate dal balcone di casa di un nostro lettore, parlano da sé. Lo strato bianco sulle tegole delle case, in primo piano.
Sullo sfondo, i fiocchi che cadono sul campanile della Chiesa Madre. Una cartolina che suscita sempre il suo fascino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
-
Cronaca2 mesi fa
Lite furibonda a Biancavilla tra quattro donne: intervengono i carabinieri
-
Cronaca4 giorni fa
Sequestrati 20 kg di pesce ad un ristorante di sushi di Biancavilla
-
Cronaca2 mesi fa
Luca Arena, sei anno dopo: «Felice delle mie scelte, sono un’anima libera»
-
Cronaca2 mesi fa
Ladri in azione in una villetta di Biancavilla ripresi dalle telecamere