23102018GOODNEWS:

Costituite le commissioni consiliari, doppia poltrona per Mauro Mursia

Il Consiglio Comunale di Biancavilla ha proceduto anche alla costituzione delle quattro commissioni consiliari ordinarie e di quella elettorale. Mauro Mursia della lista “Antonio Bonanno Sindaco” è l’unico consigliere che sarà componente in due diversi organismi.

Nel dettaglio, la Prima Commissione (che si occupa di Affari Generali, Beni Culturali, Decentramento, Partecipazione, Personale, Protezione Civile, Pubblica Istruzione, Attività Ispettiva e di Regolamentazione) è formata da Salvo Pulvirenti, Vincenzo Chisari, Maria Rosita Zammataro e Dino Asero.

Nella Seconda Commissione (Igiene e Sanità, Politiche Giovanili, Politiche del Lavoro, Solidarietà Sociale, Sport – Spettacolo e Turismo) sono andati Fabrizio Portale, Rosanna Bonanno, Agatino Neri e Salvatore Scalisi.

Nella Terza Commissione (Ambiente, Edilizia Privata, Lavori Pubblici, Politiche del Territorio, Tematiche Verdi, Verde Pubblico, Urbanistica) ci sono Martina Salvà, Luigi D’Asero, Mauro Mursia e Carmelo Mignemi.

La Quarta Commissione (Agricoltura, Artigianato Annona, Bilancio, Commercio, Finanze e Patrimonio, Polizia Urbana, Sviluppo Economico, Tesoro) è formata da Vincenzo Mignemi, Vincenzo Amato, Vincenzo Giardina e Mauro Mursia.

Nella Commissione elettorale, infine, si ritroveranno Salvo Pulvirenti, Luigi D’Asero e Vincenzo Chisari.

Toccherà ora al neo presidente Marco Cantarella convocare gli organismi per il loro insediamento e l’elezione del presidente e del vice in ognuno di essi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO