23102018GOODNEWS:

Passaggio della campana al Lions: Vincenzo Longo è il nuovo presidente

di Alessandro Rapisarda

Vincenzo Longo è il nuovo presidente del Lions club Adrano, Bronte, Biancavilla. La sua elezione segna il “passaggio della campana” con l’uscente Giuseppe Catania per l’anno sociale 2018/2019, che coincide con il 50esimo anniversario del club.

Ad affiancare Longo sarà un direttivo composto da Giuseppe Catania (Past Presidente), Nicola Neri (1° Vice Presidente), Salvatore Ragusa (2° Vice Presidente), Giovanni Scuderi (Segretario), Alfina Grasso (Tesoriere), Graziella Portale (Cerimoniere), Salvuccio Furnari (Censore), Gaetano Allegra, Maria Concetta Salamone, Cettina Graraffo, Gaetano Agliozzo (Consiglieri) e Pietro Cortese (Presidente Comitato Soci).

La cerimonia si è svolta alla presenza del 1° Vice Governatore Lions Angelo Collura, del Presidente della 5a Circoscrizione, Salvuccio Furnari, e di diversi presidenti e segretari di Club della zona.

Il presidente uscente ha rievocato le attività più importanti svolte durante l’ultimo anno, sottolineando il fondamentale e costante apporto dato dai giovani del Leo club per iniziative nel territorio e nelle scuole.

Dal suo canto, il nuovo eletto ha assicurato la continuità dei service che hanno riscontrato particolare interesse ed ha illustrato le sue idee programmatiche fondate su tre principi: servizio, amicizia e cultura.

Ha concluso la cerimonia il 1° Vice Governatore Collura che ha riconosciuto ed apprezzato la vita del club con parole di elogio e di stima, definendo il Lions Adrano Bronte Biancavilla uno dei club di eccellenza del distretto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO