14082018GOODNEWS:

Nuovo incidente lungo viale dei Fiori, auto cappottata e traffico bloccato

Nuovo incidente lungo viale dei Fiori, a Biancavilla. Un’auto che procedeva verso piazza Sgriccio è cappottata, mentre un’altra rimasta in mezzo alla carreggiata.

Secondo le testimonianze raccolte sul luogo, una Fiat 500 avrebbe impattato contro una Lancia, probabilmente per una precedenza non rispettata.

Un impatto talmente violento che ha provocato il ribaltamento dell’utilitaria, guidata da un ragazzo biancavillese, rimasto fortunatamente illeso.

Nessuna conseguenza nemmeno per gli occupanti dell’altro mezzo, una famiglia con bambini a bordo, se non un comprensibile spavento.

La fortuna ha voluto che non ci siano state conseguenze nemmeno per i pedoni. Divelta un’insegna di un esercizio commerciale posta sul marciapiedi.

Sul posto, due ambulanze del servizio sanitario del 118 (ma non c’è stato necessità di trasportare nessuno al pronto soccorso), una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Adrano e una pattuglia dei carabinieri. Traffico in tilt e una folla di curioso radunatasi sul luogo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO