19072018GOODNEWS:

Scrutatori sorteggiati a Biancavilla: ecco l’elenco per ogni sezione

di Alessandro Rapisarda

Stati nominati gli 82 scrutatori che verranno impiegati a Biancavilla in 21 seggi elettorali per le operazioni di voto del prossimo 4 marzo per le elezioni relative alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica.

L’elenco riguarda sei sezioni dislocate all’Istituto comprensivo “Antonio Bruno”, quattro presso la scuola media “Luigi Sturzo”, tre al plesso “Guglielmo Marconi”, quattro al plesso “San Giovanni Bosco”, tre al plesso “Grassura” del Secondo circolo didattico. A queste si aggiunge il seggio volante (che conta due componenti) per i ricoverati che si trovano all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” e nelle case di cura.

L’elenco degli scrutatori sorteggiati è consultabile nel sito del Comune di Biancavilla: ►LEGGI L’ELENCO DEGLI SCRUTATORI

Gli elettori non in possesso della tessera elettorale, devono recarci negli uffici comunali, presentandosi con un documento di identità. Chi possiede una tessera deteriorata o esaurita negli spazi riservati al bollo di certificazione del voto, può chiedere un duplicato. Operazioni che si possono fare anche nel giorno del voto ma che è sconsigliabile, visti i disagi provocati nella giornata delle elezioni regionali con elettori costretti a fare lunghe file al Comune e tanti altri che non sono riusciti nemmeno a recarsi al seggio per esprimere la propria preferenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO