20072018GOODNEWS:

L’appello di “Casa Madre Teresa”: «Un lavoro a chi ha bisogno»

«Chi dovesse avere bisogno di badanti, aiuto alle pulizie, domestiche, commessi, operai, può contattarci tramite Facebook o telefonicamente. Conserviamo una lunga lista di persone bisognose e in attesa di occupazione».

Casa Madre Teresa di Calcutta, la struttura di volontariato che opera da oltre un anno nei locali della chiesa Tutte Grazie e che è animata dai giovani del gruppo Sicomoro della parrocchia Annunziata, lancia un Sos.

L’appello dei volontari è quello di fare pervenire offerte di lavoro per i tanti biancavillesi e stranieri che cercano un reddito minimo.

Segui “Casa Madre Teresa” su Facebook

«Riceviamo molte richieste d’aiuto da donne e uomini, italiani e stranieri, che cercano lavoro. Per dare loro un aiuto, vi chiediamo di diffondere questo messaggio».

L’attività principale di Casa Madre Teresa è la raccolta e la distribuzione di indumenti usati, ma spesso chi vi si rivolge chiede un lavoro o una collaborazione retribuita, anche di poche ore al giorno. Ecco perché la diffusione di questo appello. Chi volesse, può seguire le attività e le comunicazioni di Casa Madre Teresa attraverso la pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO