24092018GOODNEWS:

Gli auguri a tutti i biancavillesi dal comandante Roberto Rapisarda

IL MESSAGGIO. «L’impegno per dare a tutti maggiore serenità e sicurezza». Attraverso Biancavilla Oggi, il comandante della stazione dei carabinieri, Roberto Rapisarda, formula così gli auguri per un buon 2018. 

 

Preg.mo Vittorio Fiorenza, la prego di formulare attraverso la seguitissima testata Biancavilla Oggi, i miei più sinceri Auguri di Buon 2018 a tutti i Biancavillesi. Personalmente desidero ringraziare il Sindaco Glorioso, tutte le Autorità Civili e Religiose, i Giornalisti, le Associazioni e tutti i Cittadini per la stima e la vicinanza sempre dimostrate nei miei confronti.

Proprio per questo Auguro alla Città tutta di proseguire nell’impegno quotidiano per assicurare ai nostri giovani un futuro ricco di concretezza e positività.

È stato un 2017 durante il quale in qualità di Comandante della Stazione Carabinieri, ho cercato tra mille e mille difficoltà, di fare del mio meglio per dare a tutti maggiore serenità e sicurezza insieme a quei Carabinieri che hanno seguito il mio operato e proprio a loro va il mio compiacimento per i risultati conseguiti.

Chiedo invece scusa se in qualche caso non si è potuto soddisfare qualche richiesta del cittadino.

C’è ancora tanto da fare e assicuro il mio incondizionato impegno anche per il nuovo anno se l’Arma intenderà confermarmi a Biancavilla.

Un grazie particolare ai colleghi in congedo dell’Associazione Carabinieri e Finanzieri, sempre disponibili e collaborativi. Grazie a tutti. Viva Biancavilla. Viva l’Arma dei Carabinieri.  BUON 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO