22062018GOODNEWS:

Carabinieri nel viale dei Fiori all’inseguimento di un’auto rubata

Un’articolata e mirata attività dei carabinieri di Adrano era già in corso, secondo quanto apprende Biancavilla Oggi, per verificare fatti di riciclaggio ed auto rubate in un terreno di Biancavilla. Nel corso del servizio dei militari è scaturito un inseguimento a sirene spiegate per le strade biancavillesi.

Da via della Montagna per buona parte di viale dei Fiori, la pattuglia ha tallonato una Fiat Uno, a quanto pare risultata rubata e guidata da un biancavillese.

L’auto è stata poi bloccata sul viale da un’altra pattuglia di carabinieri, sempre della stazione di Adrano, impegnata nell’ambito della stessa attività.

L’uomo che la guidava è stato portato in caserma per le formalità di rito e, assieme all’autorità giudiziaria, si sta valutando la sua posizione e quali eventuali provvedimenti disporre nei suoi confronti.

L’inseguimento, avvenuto all’ora di pranzo, non è passato inosservato a passanti ed automobilisti, in una delle arterie più trafficate di Biancavilla.

Maggiori dettagli sull’accaduto dovrebbero essere forniti nei prossimi giorni dalla sala stampa del comando provinciale dei carabinieri di Catania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO