26092018GOODNEWS:

Il Leo club in piazza Roma per la raccolta fondi destinata alle scuole

di Alessandro Rapisarda

Anche il Leo club Adrano, Bronte, Biancavilla ha partecipato alla raccolta fondi destinata ad una scuola del territorio per la fornitura di materiale ludico e didattico. Un banchetto è stato allestito in piazza Roma, a Biancavilla, promuovendo la vendita di piccoli pandori e colombe.

I soci dell’organizzazione giovanile del Lions club hanno così aderito al tema operativo nazionale “School4U”, che ha lo scopo di migliorare l’esperienza scolastica di tutti i bambini dai 5 agli 11 anni, che frequentano la Scuola Primaria o ambienti presso i quali si svolgono attività didattiche, attraverso la donazione di “Kit Leo” personalizzati, composti da materiali di tipo artistico, sportivo, informatico.

«Molti biancavillesi – viene sottolineato – hanno apprezzato l’iniziativa, ben felici di partecipare attivamente per raggiungere un obiettivo comune. Graditissima presenza è stata quella del dott. Salvuccio Furnari, presidente della Quinta circoscrizione, che ha dimostrato la qualità del rapporto intercorrente tra il Leo club Adrano-Bronte-Biancavilla e il suo Lions club padrino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO