23112017GOODNEWS:

Sos da via Turati: «Marmaglie di ragazzi con schiamazzi ogni giorno»

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

Salve, sono un cittadino biancavillese. Mi rivolgo a Biancavilla Oggi, visto che né il Comune né i vigili e le forze dell’ordine pare facciano qualcosa per il controllo dei vai quartieri del nostro paese.

In zona Spartiviale, in via Filippo Turati, da diverso tempo reggano ragazzi tutti i giorni, tutto il giorno, riversati in strada. Fino a qui sembra tutto normale, se non fosse che disturbano con urla, grida, schiamazzi e parole abbastanza pesanti.

Non hanno rispetto per chi vi abita, per chi esce da casa. Io personalmente mi vergogno e provo imbarazzo a tornare a casa per evitare tutta questa marmaglia di ragazzi seduti come se fossero nel proprio “salotto” di casa, altrimenti li troviamo in mezzo alla strada come se fosse la loro.

Tutta l’estate non si sopportavano dalle 15.00 del pomeriggio fino a sera. Adesso che siamo in inverno speravamo che con le basse temperature stavano dentro la sala giochi. Ma è peggio, anzi sembrano triplicare e, nonostante le porte chiuse, le grida (che per loro sarebbe parlare normalmente) rimbombano lo stesso.

Non se ne può più, non è giusto che le nostre strade devono essere invase da ragazzi che non hanno nessun interesse e non curanti del disturbo che recano.

Chiedo per favore di non fare il mio nome nel caso vogliate divulgare il mio messaggio, ma ci terrei che se ne parli, sperando che qualcosa si muova per quanto riguarda il controllo e l’interesse per noi cittadini da parte del Comune. Grazie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO