17112017GOODNEWS:

Rapinò anziano in piazza Collegiata, eseguita misura cautelare in carcere

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

I carabinieri della stazione di Biancavilla hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dalla Procura di Catania nei confronti di Gaetano Mirabella, 62enne di Gravina di Catania.

Il Giudice per le indagini preliminari, tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai militari, a seguito di un’articolata attività investigativa, ha riconosciuto l’uomo colpevole di una rapina.

In particolare i militari, come Biancavilla Oggi aveva già anticipato oltre un mese fa, hanno accertato che il 5 settembre scorso in piazza Collegiata, a Biancavilla, l’uomo aveva rubato il portafoglio di un 85enne, contenente 500 euro e documenti personali, sfilandoglielo dalla tasca dei pantaloni.

La vittima aveva reagito al furto e il malvivente, fuggendo, lo aveva scaraventato a terra. L’anziano nella circostanza era stato poi trasportato all’ospedale di Biancavilla per lesioni alle spalle ed ai polsi. Il provvedimento è stato notificato all’uomo nel carcere di piazza Lanza, dove lo stesso è rinchiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO