20112017GOODNEWS:

Di Maio e Cancelleri a Biancavilla con due tappe: Rinazze e San Placido

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

di Vittorio Fiorenza

Luigi Di Maio e Giancarlo Cancelleri saranno a Biancavilla venerdì sera, nell’ambito del giro elettorale in vista delle Regionali di novembre.

Il candidato premier e il candidato governatore di Sicilia faranno tappa, in primis, nelle aziende di Piano Rinazze, territorio a grande vocazione agricola, dove però insistono due progetti per la realizzazione di mega impianti per il trattamento dei rifiuti.

Era stato il comitato di agricoltori, imprenditori, commercianti e ambientalisti ad annunciare l’esigenza di sentire tutti i candidati per Palazzo d’Orlenas in riferimento ai progetti che -si teme- possano mettere a rischio l’intera economia d’eccellenza che qui è stata creata in anni di sacrifici.

Di Maio e Cancelleri, salvo cambiamenti di programma all’ultimo momento, oltre ad incontrare i rappresentanti del comitato e quanti lavorano a Rinazze, dovrebbero anche fare tappa in città, in coincidenza con la festività di San Placido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

1 COMMENTO PUBBLICATO PER QUESTO ARTICOLO:
Di Maio e Cancelleri a Biancavilla con due tappe: Rinazze e San Placido

  1. Alba ha detto:

    Credo che Biancavilla oggi vada a farsi un giro….già le due società hanno costruito mega impianti….dove sono gli imprenditori??? Il sindaco come al solito…e’ latitante…i cittadini non sanno niente…ma..a chi interessa???

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO