23112017GOODNEWS:

Salvuccio Furnari alla guida della quinta Circoscrizione del Lions club

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

salvuccio-furnari

Salvuccio Furnari è il nuovo presidente della quinta Circoscrizione Lions in Sicilia. Biancavillese, 65 anni, pedagogista del Dipartimento di salute mentale di Adrano, più volte amministratore al Comune di Biancavilla ed impegnato sul fronte politico, sociale e culturale, Furnari è stato nominato dal governatore del Distretto Lions 108 Y Sicilia, Ninni Giannotta.

Diverse le cariche assunte in 35 anni di attività dell’associazione internazionale. L’ultima lo vedrà impegnato per l’anno sociale 2017-2018 a capo della circoscrizione che raggruppa 10 club della provincia di Catania, dal versante etneo a quello jonico: Paternò, Adrano-Bronte-Biancavilla, Randazzo, Misterbianco, Trecastagni, Acireale, Giarre-Riposto, Aci Castello, Aci Trezza, Zafferana.

Oltre a quello di Furnari sono stati ufficializzati altri incarichi, affidati a soci del club Adrano, Bronte, Biancavilla. Pietro Cortese è stato nominato, infatti, segretario della quinta Circoscrizione, mentre Emanuele Scarvaglieri e Pippo Bua ricopriranno il ruolo di segretari rispettivamente dei comitati “Lions day” e “I giovani e la sicurezza stradale”. Per l’anno sociale 2017-18, infine, a capo del Lions club Adrano, Bronte, Biancavilla è stato indicato Giuseppe Catania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO