20112017GOODNEWS:

La Gepa a caccia degli incivili: spazzatura fino alla zona Vigne

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

rifiuti-zona-rognoni-associazione-gepa2

di Vittorio Fiorenza

Ancora un altro intervento da parte dell’associazione Gepa di controllo ambientale. Questa volta, il gruppo guidato da Dino Petralia si è recato in zona Vigne a Biancavilla, per la precisione in contrada Rognone.

Sacchetti di rifiuti abbandonati in luoghi che invece dovrebbero essere preservati. Come ormai da prassi, i volontari hanno aperto i sacchetti alla ricerca di indizi utili ad identificare gli incivili.

Trovati scontrini della spesa effettuata in supermercati di Biancavilla, ma anche la ricevuta di un ordine effettuato in una pizzeria con tanto di numero di cellulare della persona che ha richiesto le pizze.

Da questi elementi, che saranno consegnati alla polizia municipale, si tenterà di risalire agli autori delle infrazioni ed applicare loro le sanzioni del caso.

Il precedente servizio di controllo era stato effettuato dalla Gepa nelle strade a sud del paese. Anche in quel caso erano stati trovati rifiuti e tra questi anche lettere e comunicazioni istituzionali con tanto di nomi ed indirizzi.

rifiuti-zona-rognoni-associazione-gepa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO