24112017GOODNEWS:

Furto in abitazione in viale dei Fiori, poliziotti identificano un paternese

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

polizia

Gli agenti del commissariato di Adrano hanno bloccato un sospettato. Si tratta di un paternese. Ma a suo carico non c’è alcun indizio schiacciante. È stato solo identificato.

 

di Vittorio Fiorenza

Furto in appartamento in viale dei Fiori, a Biancavilla. I ladri avevano fatto irruzione in casa, ma la segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata subito. I malviventi hanno racimolato alcuni oggetti e, sentite a distanza le sirene, si sono dati alla fuga.

Allertati i carabinieri, questi hanno chiesto il supporto di una pattuglia della polizia del commissariato di Adrano, visto che si trovava più vicina al luogo.

Arrivati gli agenti, a poca distanza dall’abitazione, hanno notato un paternese, sospettando che potesse essere coinvolto nel colpo messo a segno poco prima. Non emergendo elementi schiaccianti a suo carico, l’uomo è stato soltanto identificato e contravvenzionato per violazione del codice della strada.

Non c’è stato alcun arresto, come riferito da alcuni organi di stampa. Sul posto sono poi arrivati anche i carabinieri. Il proprietario dell’abitazione ha sporto denuncia presso la caserma di via Benedetto Croce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO