19082017IN PRIMO PIANO:

“Una ragazza per il cinema”, c’è anche Aurora Licari di Biancavilla

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

finale-provinciale-ragazza-per-il-cinema

di Alessandro Rapisarda

Aurora Licari, biancavillese di 16 anni, tra le ragazze che hanno brillato al concorso “Una ragazza per il Cinema”, kermesse provinciale che si è svolta alla Villa Belvedere di Santa Maria di Licodia.

La fascia vincitrice della tappa provinciale è andata a Maria Antonietta Rapisarda, 19 anni, di Ramacca. Tra le finaliste, oltre alla ragazza di Biancavilla, anche Aurora Mastroeni, 15enne di Misterbianco, Aurora Lanzafame, catanese di 15 anni, Natalina Formica, anche lei di 15 anni, di Roccalumera.

La serata è stata patrocinata dal Comune di Santa Maria di Licodia. Soddisfazione da parte del patron Antonio Lo Presti: «Siamo giunti alla 29esima edizione del concorso che ha contribuito a lanciare, tra le altre, Valeria Marini e Giusy Buscemi, una tra le attrici più gettonate degli ultimi anni. In questi giorni stiamo lavorando alle selezioni regionali che si svolgeranno nella serata del 27 agosto a Trecastagni e del 29 agosto a Nicolosi». La finale nazionale si terrà al teatro antico di Taormina l’11 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
Pepe Jeans su Zalando Privé

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO