19082017IN PRIMO PIANO:

Quattro feriti in viale dei Fiori per lo scontro avvenuto tra due scooter

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page

scontro-tra-due-scooter-viale-dei-fiori

di Alessandro Rapisarda

Solite scene, un copione visto e rivisto. Ennesimo incidente in viale dei Fiori, a Biancavilla. Sono quattro i giovani feriti, fortunatamente in modo non grave, a seguito di un incidente tra due scooter. Il luogo in cui è avvenuto è il tratto di strada vicino l’Istituto comprensivo “Antonio Bruno”, già teatro di incidenti in diverse occasioni.

Sul posto sono intervenuti operatori del 118 e carabinieri. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla per le medicazioni e gli accertamenti del caso.

L’ultimo incidente in viale dei Fiori risale a poco meno di due mesi fa con il violento impatto avvenuto tra due auto, che ha causato due feriti (un giovane di Adrano ed uno di Biancavilla), seppure non in maniera grave.

È dello scorso maggio la decisione unanime del Consiglio Comunale che impegna l’amministrazione Glorioso a dotare le principali arterie cittadine (a cominciare proprio da viale dei Fiori) di passaggi pedonali rialzati, che possano indurre gli automobilisti e i ciclomotori a ridurre la velocità. Una decisione dell’assemblea cittadina che non ha avuto seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someonePrint this page
Pepe Jeans su Zalando Privé

1 COMMENTO PUBBLICATO PER QUESTO ARTICOLO:
Quattro feriti in viale dei Fiori per lo scontro avvenuto tra due scooter

  1. Alba scrive:

    Ennesimo flop del sindaco glorioso…incapace a lavorare per il paese affinché sia più civile ed educato….ormai un paese al degrado….totale…

LASCIA IL TUO COMMENTO

INVIA IL COMMENTO